Blog

La strategia anticuscinetto che capovolgerà la tua dieta

I chili da smaltire sono il tuo peggior nemico in primavera e all'inizio dell'estate? Con una dieta salutare, un po' di allenamento fisico e i prodotti più innovativi del momento riuscirai a eliminare il grasso e aumentare la massa muscolare. Continua a leggere e scopri le strategie giuste per assicurarti un corpo da bikini!

Pigrizia, fame emotiva, poca forza di volontà – qual è il tuo punto critico?

Pigrizia: quando torni dal lavoro e hai mille cose da fare in casa, non hai voglia di pensare all'allenamento e fare degli esercizi per pancia, gambe e glutei.

In realtà basta poco: fai almeno con una passeggiata a ritmo veloce o gioca a pallone con i bimbi per almeno mezz'ora. Così non acceleri solo il metabolismo, ma combatti anche lo stress – un grosso fattore nell'accumulo dei chili di troppo.

Fame emotiva: se ti senti giù di morale o se sei semplicemente troppo stanca di fare qualcos'altro, ti viene voglia di mangiare. E non un cetriolo con poche calorie, ma una fetta di torta o un'intera busta di patatine.

Cerca di pensare al cibo come una fonte di vitamine e minerali e non come un antistress – ogni volta che ti viene voglia di fare uno spuntino non pianificato, non dirigerti verso il frigo, ma esci all'aria aperta, riordina una stanza, rifai il letto … Sono piccole cose che distraggono e aiutano a togliere l'eccessivo desiderio di cibo.

Poca forza di volontà: ebbene si, è difficile mantenere il ritmo costante di una dieta.

Falla diventare uno stile di vita: inventa dei piatti nuovi con alimenti ipocalorici, gioca con i colori della frutta e della verdura per creare delle prelibatezze salutari e per rompere il tran tran di una dieta poco divertente. Avrai più soddisfazioni!

Combatti tutti i punti critici: ripristina l'equilibrio del peso con i prodotti più innovativi del momento

Ti presentiamo non uno, ma due rivoluzionari integratori alimentari a base di ingredienti scelti specificatamente per le esigenze di chi vuole smaltire i chili di troppo.

Se vuoi accelerare i risultati degli sforzi e avere più fiducia nel tuo programma di dimagrimento, abbiamo la soluzione a tutti i punti critici: la combinazione speciale di ingredienti 100% naturali che ti aiuteranno:

  • bruciare più grassi più velocemente,

  • ripristinare l'equilibrio del peso corporeo,

  • a accelerare il metabolismo,

  • a combattere la fame emotiva.

E tutto ciò:

  • senza effetti collaterali indesiderati,

  • con ingredienti 100% naturali e di origine controllata.

Garcinia Ultra 1000 + Garcinia Bevanda sciogligrasso

Si tratta di due integratori di nuova generazione che ti daranno più soddisfazioni nel tuo intento di perdere i chili di troppo e sciogliere il grasso indesiderato.

Garcinia Cambogia è l'ingrediente principale di tutti e due i prodotti:

  • è un piccolo frutto che contiene acido idrossicitrico (HCA) – il principio attivo con proprietà snellenti che ha convinto già milioni di persone in tutto il mondo,

  • l'HCA interviene immediatamente e aiuta a regolare il peso corporeo,

  • previene l'immagazzinamento del grasso e inibisce la sua formazione.

Nel prodotto in capsule Garcinia Ultra 1000 troverai addirittura 1000 mg dell'estratto naturale di Garcinia Cambogia, arricchito con cromo e caffè verde con acido clorogenico – una combinazione vincente per regolare il peso e accelerare il metabolismo.

Oltre alle proprietà fantastiche del frutto di Garcinia Cambogia, avrai la possibilità di trarre dei benefici di altri ingredienti, presenti in forma 100% naturale nel prodotto Garcinia Bevanda sciogligrasso:

  • Calcio corallino – di origine completamente naturale, viene assorbito facilmente e contribuisce al funzionamento normale degli enzimi digestivi.

  • Guaranà – grazie alla sua alta percentuale di caffeina, è un aiuto naturale nella perdita di peso e favorisce le funzioni cognitive, donando più vitalità e energia

  • L-carnitina – l'amminoacido bruciagrassi per eccellenza con una funzione essenziale nel consumo di energia dal tessuto adiposo.

  • Tè verde – ricco di antiossidanti con proprietà anticuscinetto, un aiuto più che valido durante qualsiasi programma di perdita di peso.

  • Zenzero – ha un forte impatto sull'apparato digerente e favorisce l'assorbimento di nutrienti, ma il suo punto forte è l'effetto che ha sulla combustione di grassi: regolando la digestione, facilita il consumo di energia dai cuscinetti testardi.

Due integratori che ti aiutano veramente

Basta con il fastidioso effetto yo-yo: è ora di una migliore attivazione del metabolismo con un integratore sicuro che può garantirti dei risultati duraturi.

Dopo l'assunzione delle comode capsule Garcinia Ultra 1000, il corpo è pronto per bruciare calorie più velocemente e a mettere in moto i meccanismi che riparano e ringiovaniscono le cellule.

Il metodo sciogligrasso del momento è Garcinia Bevanda sciogligrasso: un prodotto naturale, confezionato in comode bustine da sciogliere in acqua e da avere sempre a portata di mano. Ti aiuterà a bruciare più grassi più velocemente: anche quando non fai esercizio fisico!

Ritorna al blog